Quote di iscrizione

Quote di iscrizione per la partecipazione in presenza, a persona
Si prega di leggere attentamente le istruzioni per scegliere la quota che si applica a voi
(Iva inclusa) Early registration
Prima del 10 maggio 2025
Late registration
dall'11 maggio e in loco
Delegato* € 500.00 € 550.00
Studente € 250.00 € 300.00
Accompagnatore/accompagnatrice** € 200.00 € 250.00
Auditor*** mezza giornata -- € 100.00
Auditor*** un giorno -- € 150.00
Auditor*** tutto il convegno -- € 250.00
Paper aggiuntivo (costo di publicazione) € 150.00
Cena sociale € 90.00
* La quota comprende: ingresso a tutte le sessioni tecniche, pause caffè, snack lunch, cena di gala.
** La quota comprende: cena di gala (la cena di gala non è inclusa per gli studenti)
*** non presenta o parla alla conferenza (la cena di gala non è inclusa per gli auditor)
La registrazione online sarà accettata fino al 29 maggio (pagamenti tramite bonifico bancario) e al 31 maggio (pagamento tramite carta di credito).
Si prega di ricordare che se gli autori non si registrano entro il 10 maggio il loro articolo non verrà incluso negli atti della conferenza.
Saranno accettate le registrazioni in loco, tramite carta di credito o contanti.
In caso di cancellazione dopo il pagamento della quota di registrazione:
  • prima del 20 maggio 2024: rimborso del 50%;
  • dopo il 21 maggio 2024: nessun rimborso
Cambio nome
È possibile un cambio nome entro il 20 maggio, dopo questa scadenza è richiesta una quota di 60 euro per cambio nome.
Importante: prima di compilare il modulo e scegliere la quota di registrazione, si prega di leggere attentamente le seguenti informazioni.
I partecipanti residenti in Italia sono tenuti a versare la quota comprensiva di Iva
Pagamento:
I pagamenti vanno eseguiti tramite la piattaforma https://www.eiomfiere.it/congresso_aige indicando il tipo di iscrizione scelta. Solo dopo aver scelto il tipo di iscrizione è possibile effettuare il pagamento.
  • CARTA DI CREDITO (Visa, Mastercard e American Express sono accettate). Il form è protetto e tutte le informazioni riguardanti la carta di credito fornite durante il pagamento rimarranno riservate.
  • BONIFICO BANCARIO: Una volta effettuato il pagamento, si prega di inviare copia del bonifico bancario unitamente a copia del registration form alla segreteria del Congresso:
    • via e-mail (come allegato) all'indirizzo: aigeconference@eiomfiere.it
    • Qualsiasi commissione per il bonifico bancario dovrà essere a carico del partecipante e non del Congresso.
IMPORTANTE - in caso di Bonifico Bancario la causale del bonifico dovrà indicare espressamente:
  • il nome del/dei delegato/i
  • il nome della Società o dell'Ente di appartenenza
  • l'indicazione: AIGE 2025
Il bonifico va intestato a EIOM Srl (P. IVA 00850640186) , IBAN IT24Q0306911310000017619142 (per l'estero SWIFT Code: BCITITMM)
Conferma d'iscrizione
Tutti gli iscritti riceveranno una conferma via e-mail. Se non si riceve suddetta e-mail dalla Segreteria Organizzativa in tempo ragionevole si prega di darne comunicazione all'indirizzo: aigeconference@eiomfiere.it
Fattura elettronica pubblica amministrazione:
La Segreteria Organizzativa del Congresso è abilitata all'emissione di fattura elettronica tramite sistema di interscambio per le Pubbliche Amministrazioni.
Ciascun partecipante dovrà registrarsi al Congresso compilando il registration form Online che dovrà essere poi consegnato alla Segreteria dell'Ente di appartenenza con l'indicazione di contattarci all'indirizzo email aigeconference@eiomfiere.it
Si ricorda che le quote di iscrizione si intendono IVA inclusa (IVA al 22%).
Eventuali richieste di esenzione vanno tempestivamente comunicate alla Segreteria Organizzativa del Congresso.